Bando Start Cup Lazio 2022 – Incontri scouting idee dalla ricerca

È partita l’ottava edizione della Start Cup Lazio (SCL), la Business Plan Competition per le migliori idee di impresa ad alto contenuto tecnologico nate nelle Università e negli Enti di Ricerca del Lazio. Start Cup Lazio rappresenta un’occasione unica per i colleghi ricercatori che desiderano valorizzare imprenditorialmente i risultati della loro ricerca.

Questa importante iniziativa promossa da un network nato nel Lazio che aggrega 50 soggetti tra cui nove università, sei enti di ricerca e qualificate imprese, organizzazioni finanziarie e associazioni di startup, è coordinata dall’Ateneo di “Tor Vergata” in partnership con la Regione Lazio per il tramite di Lazio Innova nell’ambito del Premio Nazionale per l’Innovazione-PNI, la Business Plan Competition più importante in Italia che seleziona i migliori progetti di startup innovativa nati dalla ricerca.

Per partecipare alla SCL è sufficiente inviare il modulo di partecipazione disponibile sul sito di Start Cup Lazio all’indirizzo segreteria@startcuplazio.it. Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 12:00 del giorno 19 aprile 2022.

Il team della Start Cup Lazio è a disposizione per maggiori informazioni e per supporto alla partecipazione. A tale fine sono stati organizzati due incontri su Teams nelle giornate di giovedì 17 marzo dalle 14:00 alle 15:00 e mercoledì 23 marzo dalle 11:00 alle 12:00.

Per partecipare è necessario prenotare l’incontro sul https://doodle.com/meeting/participate/id/7e5MonAe