Lunedì 26 Giugno 2017: Chimica@Tor Vergata, Giornata della Ricerca del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche

Il 26 giugno dalle ore 9:00 alle ore 17:00 si terrà un workshop per illustrare le attività di ricerca del Dipartimento.

La giornata è rivolta a tutta la comunità accademica (studenti e docenti) e ai nostri stakeholders.

La giornata vuole offrire un’occasione importante di comunicazione e confronto sui contenuti, i risultati e gli obiettivi delle ricerche scientifiche in corso al fine di una più feconda collaborazione fra le aree, dello sviluppo di un più costruttivo dialogo interdisciplinare e, per gli studenti, uno strumento di orientamento nella scelta della loro specializzazione.

Download Flyer