Giugno 2017: ricco palmarès per i giovani del DSTC

Continua la sequenza di riconoscimenti dei nostri più giovani ricercatori.

Alla Dott.ssa Caterina Sarno,Studente del Corso di Dottorato in Material for Health, Environment and Energy sotto la guida della Prof.ssa Elisabetta di Bartolomeo è stato conferito il premio per la migliore presentazione poster (Lanthanum chromite based composite anodes for dry reforming of methane) al 2nd International Forum on Ceramics and Inorganic Materials tenutosi a Faenza tra il 7 e il 9 giugno 2017.

Durante il VII Workshop AICIng (Associazione Italiana Chimica per l’Ingegneria), tenutosi a Milano il 12 e 13 Giugno 2017, è stato inoltre assegnato ex aequo il premio per la migliore presentazione orale ai Dottori: Beatrice Berionni Berna (Corrole‐phthalocyanine conjugates: when union is strength for optoelectronics), Studente del Corso di Dottorato in Scienze Chimiche sotto la guida della Dott.ssa Sara Nardis, Mario Branchi (Poly(phenylene sulfide sulfone), polymer electrolyte with improved oxidation stability for redox flow battery applications), Studente del Corso di Dottorato in Material for Health, Environment and Energy sotto la guida della Prof.ssa Alessandra D’Epifanio, e Andrea Savoldelli (Poly‐acrolein microspheres functionalized with cobalt corroles for chemical sensor applications), Studente del Corso di Dottorato in Scienze Chimiche sotto la guida del Prof. Roberto Paolesse.

Il Direttore,  quale Componente del Consiglio Direttivo AICIng , consegna i premi.
Un mese di giugno di grande successo per i dottorandi del nostro Dipartimento!
A Caterina, Beatrice, Mario e Andrea le più sincere congratulazioni e l’augurio di sempre maggiori successi.