Benvenuto al Prof. Dror Seliktar, Faculty of Biomedical Engineering, Technion – Israel Institute of Technology of Haifa (Israel)

Il Prof. Seliktar sarà ospite del Dipartimento come Visiting Professor dal 10 Maggio al 10 Agosto 2017. Collaborerà alla ricerca della Prof.ssa Sonia Melino e svolgerà un’intensa attività didattica.

Il Prof. Seliktar terrà due lezioni dirette agli gli studenti dei Corso di Biochimica e Laboratorio (Laurea Magistrale Chimica) e Macromolecole e processi Biochimici (Laurea Magistrale in Scienza e Tecnologie dei Materiali) e dei Corsi di Dottorato di Ricerca. Gli studenti di altri Corsi di Studio sono invitati a partecipare.

11 maggio / 14:00-16:00 / Aula 9: Engineering biomaterials to control cell-material interactions
8 Giugno / 14:00-16:00 / Aula Seminari Dipartimento: Hydrogel Biomaterial Scaffolds for 3-D Cell Culture
Inoltre il Prof. Seliktar presenterà al Dipartimento la sua attività di ricerca in un seminario che si terrà il 9 giugno alle 14:30, in Aula Magna, dal titolo Protein and Cell Therapeutics using Polymeric Hydrogel Carriers.

Dal 15 al 26 Luglio farà un corso per gli studenti dei Dottorati in Biochimica e Biologia Molecolare , Scienze Chimiche e Materials for Health, Environment and Energy dal titolo: “BIOMATERIALS FOR TISSUE ENGINEERING”

Dettagli su orari e aula saranno comunicati al più presto.