Al via la nona edizione di Start Cup Lazio

E’ partita la nona edizione della Start Cup Lazio (SCL), la Business Plan Competition per le migliori idee di impresa ad alto contenuto tecnologico nate nelle Università e negli Enti di Ricerca del Lazio. Start Cup Lazio rappresenta un’occasione unica per i colleghi ricercatori che desiderano valorizzare imprenditorialmente i risultati della loro ricerca.

Questa importante iniziativa promossa da un network nato nel Lazio che aggrega 56 soggetti tra cui undici università, sette enti di ricerca e qualificate imprese, organizzazioni finanziarie e associazioni di startup, è coordinata dall’Ateneo di “Tor Vergata” in partnership con la Regione Lazio per il tramite di Lazio Innova nell’ambito del Premio Nazionale per l’Innovazione-PNI, la Business Plan Competition più importante in Italia che seleziona i migliori progetti di startup innovativa nati dalla ricerca.
Per partecipare alla SCL è sufficiente inviare il modulo di partecipazione disponibile sul sito di Start Cup Lazio all’indirizzo segreteria@startcuplazio.it.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 12:00 del giorno 5 maggio 2023.

Il team della Start Cup Lazio, coordinato dalla Dott.ssa Silvia Baiocco, è a disposizione per maggiori informazioni e per supporto alla partecipazione. A tale fine sono stati organizzati due incontri su Teams nelle giornate di venerdì 31 marzo dalle 16:30 alle 18:00 e giovedì 6 aprile dalle ore 16:30 alle ore 18.00. Per partecipare è necessario prenotare l’incontro al seguente cliccando qui .