E’ partita la nona edizione della Start Cup Lazio (SCL), la Business Plan Competition per le migliori idee di impresa ad alto contenuto tecnologico nate nelle Università e negli Enti di Ricerca del Lazio. Start Cup Lazio rappresenta un’occasione unica per i colleghi ricercatori che desiderano valorizzare imprenditorialmente i risultati della loro ricerca.
Questa importante iniziativa promossa da un network nato nel Lazio che aggrega 56 soggetti tra cui undici università, sette enti di ricerca e qualificate imprese, organizzazioni finanziarie e associazioni di startup, è coordinata dall’Ateneo di “Tor Vergata” in partnership con la Regione Lazio per il tramite di Lazio Innova nell’ambito del Premio Nazionale per l’Innovazione-PNI, la Business Plan Competition più importante in Italia che seleziona i migliori progetti di startup innovativa nati dalla ricerca.
Per partecipare alla SCL è sufficiente inviare il modulo di partecipazione disponibile sul sito di Start Cup Lazio all’indirizzo segreteria@startcuplazio.it.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 12:00 del giorno 5 maggio 2023.
Il team della Start Cup Lazio, coordinato dalla Dott.ssa Silvia Baiocco, è a disposizione per maggiori informazioni e per supporto alla partecipazione. A tale fine sono stati organizzati due incontri su Teams nelle giornate di venerdì 31 marzo dalle 16:30 alle 18:00 e giovedì 6 aprile dalle ore 16:30 alle ore 18.00. Per partecipare è necessario prenotare l’incontro al seguente cliccando qui .