Lo spinoff Splastica ha vinto il Roma Smart City Award, come realtà attiva nell’ambito dell’innovazione e della sostenibilità della Capitale, che sta contribuendo a costruire una città più intelligente, inclusiva e connessa.
La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 14 Novembre presso il Palazzo delle Esposizioni a Roma, alla presenza dei Consiglieri di Roma Capitale Antonella Melito e Riccardo Corbucci, e di Andrea Fragasso e Giovanna Carchella, rispettivamente CEO e CCO di Smart People FLM Communications, organizzatrice dell’evento.
Congratulandoci con la collega Prof.ssa Emanuela Gatto, ella ci ha ricordato che “questo premio rappresenta un importante segnale di fiducia nelle nostre tecnologie e nel nostro impegno a sviluppare soluzioni innovative e sostenibili per affrontare sfide ambientali urgenti. Siamo orgogliosi di aver rappresentato il nostro Ateneo in questo contesto e siamo grati per il supporto ricevuto dall’Università, dai partner istituzionali, dalle aziende e da tutti coloro che credono nella nostra missione”.


Descrizione attività
Descrizione attività
Descrizione Attività
Descrizione attività