Premi di Laurea sulle tematiche di genere

Il nostro Ateneo promuove la parità di genere in attuazione dell’obiettivo 5 dell’Agenda ONU 2030.

In coerenza con il Piano di Uguaglianza di genere 2024-2026 e al fine di promuovere la riflessione e stimolare la ricerca in materia di parità e pari opportunità, valorizzando l’impegno di giovani che nell’elaborazione della propria tesi di laurea diano prova di particolare interesse e sensibilità nell’individuazione della dimensione di genere in ambito medico-biologico, economico-statistico, giuridico, storico-letterario, ingegneristico, fisico-chimico-matematico, sono stati indetti bandi per l’assegnazione di:

• 12 premi di laurea di 500,00 euro lordi ente/percipiente a favore di studenti e studentesse che abbiano conseguito/conseguano la laurea triennale presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata nell’anno accademico 2022/2023;
    Clicca qui per il form di presentazione della domanda. (autenticazione con le credenziali personali office365).
  • 12 premi di laurea di 1.000,00 euro lordi ente/percipiente a favore di studenti e studentesse che abbiano conseguito/conseguano la laurea magistrale presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata nell’anno accademico 2022/2023.

Scadenza presentazione delle domande: 15 giugno 2024.