#torvergata40: FUTURE SIGHT

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” compie 40 anni!

In occasione di questo importante traguardo, l’Ateneo ha organizzato una manifestazione che rappresenta lo sguardo verso il futuro dell’Università, attraverso le keyword Think, Inspire e Join. FUTURE SIGHT è un evento che valorizza il ruolo che l’Università ricopre per il progresso sociale, locale, nazionale e internazionale grazie a una strategia integrata di didattica, ricerca e terza missione. FUTURE SIGHT avrà luogo dal 24 al 28 ottobre 2022, includendo, tra gli altri dibattiti, laboratori e incontri con relatori italiani e stranieri, anche il contributo del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche “Applicazioni smart nella vita di tutti i giorni della Chimica”.

L’evento può essere seguito in diretta streaming martedì 25 ottobre dalle 17:00 alle 18:00 al link https://torvergata40.uniroma2.it/eventi/applicazioni-smart-nella-vita-di-tutti-i-giorni-della-chimica/ dove, al termine dell’evento, sarà anche reperibile il video registrato per una visione successiva.