Riconoscimento della qualità dei nostri dottorandi e della ricerca del nostro Dipartimento

Federica Sabuzi, che sta conducendo il suo lavoro di Dottorato in Scienze Chimiche sotto la supervisione della Prof. Conte e del Dr. Galloni, ha vinto la competizione di Ateneo per il programma Junior Achievement StartUp Program (http://startup.it.ja-digital.org/it), proposto da JA Italia (http://www.jaitalia.org/).

Federica è a capo di un team chiamato “BTeam”, di cui fanno parte anche il Dr. Galloni in qualità di mentore, Matteo Cristofaro, dottorando in Management presso il nostro Ateneo e Francesca Valentini, studentessa della LM in  Chimica.

Il team parteciperà alla competizione nazionale che si terrà a Milano il 23 e 24 giugno 2016,  a cui accedono i team finalisti di ogni Ateneo italiano coinvolto, per concorrere al titolo di migliore “StartUp JA” italiana.

Il team italiano vincitore avrà inoltre la possibilità di partecipare alla Competizione Europea che si terrà a Bucarest a luglio. Il programma è promosso da JA Europe (http://www.jaeurope.org/), la più ampia rete europea per l’educazione imprenditoriale, ed è coordinato da JA Italia.

Ancora una volta, un riconoscimento della qualità dei nostri dottorandi e della ricerca del nostro Dipartimento.