Reclutamento giovani per progetto SeedScience

Sta per partire una nuova classe del corso di formazione online organizzato dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata in collaborazione con SeedScience Onlus.

Il corso è rivolto in Italia a giovani insegnanti, educatori, divulgatori e appassionati del mondo scientifico e dell’educazione in generale che condivideranno la propria esperienza con docenti di scuole primarie e secondarie del continente africano, in particolare Ghana e Uganda. Obiettivo del corso è ampliare le conoscenze e competenze su metodologie didattiche hands-on e su tematiche di sostenibilità e cittadinanza attiva.

Il percorso garantirà uno scambio socioculturale di valore spendibile nelle attività professionali dei partecipanti.

Il corso partirà a inizio giugno e i partecipanti interessati devono applicare entro il 29 maggio a questo link