Benvenuto al Prof. Dror Seliktar, Faculty of Biomedical Engineering, Technion – Israel Institute of Technology of Haifa (Israel)

20170511_142528

Il Prof. Seliktar sarà ospite del Dipartimento come Visiting Professor dal 10 Maggio al 10 Agosto 2017. Collaborerà alla ricerca della Prof.ssa Sonia Melino e svolgerà un’intensa attività didattica.

Il Prof. Seliktar terrà due lezioni dirette agli gli studenti dei Corso di Biochimica e Laboratorio (Laurea Magistrale Chimica) e Macromolecole e processi Biochimici (Laurea Magistrale in Scienza e Tecnologie dei Materiali) e dei Corsi di Dottorato di Ricerca. Gli studenti di altri Corsi di Studio sono invitati a partecipare.

11 maggio / 14:00-16:00 / Aula 9: Engineering biomaterials to control cell-material interactions
8 Giugno / 14:00-16:00 / Aula Seminari Dipartimento: Hydrogel Biomaterial Scaffolds for 3-D Cell Culture
Inoltre il Prof. Seliktar presenterà al Dipartimento la sua attività di ricerca in un seminario che si terrà il 9 giugno alle 14:30, in Aula Magna, dal titolo Protein and Cell Therapeutics using Polymeric Hydrogel Carriers.

Dal 15 al 26 Luglio farà un corso per gli studenti dei Dottorati in Biochimica e Biologia Molecolare , Scienze Chimiche e Materials for Health, Environment and Energy dal titolo: “BIOMATERIALS FOR TISSUE ENGINEERING”

Dettagli su orari e aula saranno comunicati al più presto.