Premiata l’attività internazionale del Dipartimento

Al Prof. Dror Seliktar, Visiting Professor nel nostro Dipartimento, ospite della Prof.ssa Melino, Associato di Biochimica, è stato attribuito Premio bi-nazionale Rita Levi-Montalcini per l’anno 2017.

La Commissione di Selezione mista  (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Fondazione CRUI e Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca) per l’assegnazione del Premio bi-nazionale intitolato “Premio Rita Levi-Montalcini per la cooperazione scientifica tra Italia e Israele”, ha decretato che la candidatura maggiormente rispondente ai criteri di selezione definiti è quella relativa al progetto dal titolo “Novel 3D Hydrogel Scaffolds for Tissue Repair and Regeneration”, presentato dall’Università di Roma Tor Vergata, Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche, sotto la supervisione della Prof.ssa Sonia Melino e in collaborazione con il Prof. Dror Seliktar del Technion–Israel Institute of Technology of Haifa.

Un importante riconoscimento per le attività internazionali del nostro Dipartimento.
A Sonia e Dror in nostri più sinceri complimenti!