Finali regionali dei Giochi della Chimica a Tor Vergata

Sabato 21 Aprile il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche ospita le finali regionali dei Giochi della Chimica 2018.

Alle finali parteciperanno più di 420 studenti provenienti da 34 Licei e Istituti di Istruzione Superiore di tutta la regione, e serviranno a selezionare i partecipanti alle finali nazionali.

I Giochi della Chimica sono organizzati dalla Società Chimica Italiana e dal MIUR e coinvolgeranno nella giornata di sabato 21 aprile quasi 9000 studenti italiani provenienti da 730 scuole.

In occasione dell’evento, il Prof. Massimo Bietti terrà una conferenza dal titolo ‘Olio di palma e dintorni’ (ore 10.30 Aula 7 PP2)

L’evento è sponsorizzato dal Piano Lauree Scientifiche – Chimica della nostra Università e coordinato dal Prof. Mariano Venanzi Presidente della Sezione Lazio della Società Chimica Italiana.

Download Locandina