AVVISO – Lavori di manutenzione straordinaria su Via del Fontanile di Carcaricola

Si informa che nel mese di maggio avrà luogo l’intervento di manutenzione straordinaria del manto stradale su Via del Fontanile di Carcaricola, programmato dal Municipio VI.

I lavori verranno effettuati nel periodo tra il 06/05/2019 e il 01/06/2019, domeniche escluse (riapertura al transito veicolare), nella fascia oraria dalle ore 7:00 alle ore 21:00.
Durante tutte le fasi di lavorazione si potrà accedere alla Macroarea di Scienze M.F.N. da Via della Sorbona ed uscire da via della Ricerca Scientifica (in direzioni alterne in base al cronoprogramma dei lavori).

Analogamente, ad esclusione di sabato 18/5/2019, sarà sempre consentito entrare ed uscire da Via Yale (inclusi i parcheggi dipartimentali con sbarra) in direzione solo della rotonda di Via Enrico Ferri.
Essendo previsto il rifacimento del marciapiede lato Macroarea, da via Yale alla rotatoria di Via Stanford, dal 14/05 al 18/05, sarà interdetto il transito pedonale del solo marciapiede a ridosso degli accessi, per singoli tratti.
Le date presunte delle lavorazioni potranno subire delle variazioni in funzione delle condizioni meteorologiche e di imprevisti tecnico operativi.