Premio per la miglior presentazione a ECHOCONTRAST 2018: un altro riconoscimento internazionale per i giovani del Dipartimento

La Dr.ssa Yosra Toumia, che ha conseguito il suo Dottorato presso il gruppo di Chimica Fisica delle Macromolecole diretto dal Professor Paradossi e che sta proseguendo la sua attività scientifica come assegnista presso lo stesso gruppo, ha ricevuto il primo premio per la migliore ricerca presentata nell’ambito di ECHOCONTRAST 2018 una conferenza di rilevanza mondiale sugli agenti di contrasto a ultrasuoni tenutasi recentemente a Rotterdam.

Yosra si è confrontata con oratori provenienti da istituzioni di eccellenza a livello mondiale (Oxford University, Imperial College, Virginia University School of Medicine, NTNU Norway, Dept of Medicine Cincinnati University).

Ancora una volta un riconoscimento internazionale per il gruppo di Chimica Fisica delle Macromolecole e per il nostro Dipartimento che ci inorgoglisce!

Complimenti a Yosra e a tutto il gruppo!